CARAFFA JOSEPHINE, L’ULTIMO CAPOLAVORO DI KURT JOSEF ZALTO

Il famoso designer Kurt Josef Zalto ha usato tutta la sua esperienza per creare la caraffa Josephine, cercando il rapporto perfetto che sapesse rendere unica l’esperienza sia con l’acqua che con il vino.

La nuova caraffa è realizzata in pregiato cristallo e completa la celebre collezione Josephine. Le sue caratteristiche sono ideali sia per esaltare il contenuto, che per un comodo utilizzo casalingo, visto le dimensioni sono quelle starndard per essere riposto nella porta di un frigorifero. La caraffa è ben bilanciata e può contenere comodamente una bottiglia di vino o un litro d’acqua. Inoltre, il suo bordo smussato garantisce un perfetto deflusso nel bicchiere.

Funzionalità e praticità sono i punti di forza dei prodotti di Kurt Josef Zalto, pur rimanendo eccezionali oggetti di design. La nuova caraffa Josephine si inserisce in questa filosofia vincente, nasce per essere un decanter ideale in particolare per i vini bianchi, riducendo al minimo l’ossigenazione, a differenza dei tradizionali decanter da vino rosso.

 

 

La caraffa Josephine è in vendita dall’8 novembre 2023 su

josephinen.com