MOËT & CHANDON, A NATALE SI VA ALLA RINASCENTE

Moët & Chandon celebra con un inedito tocco di splendore il Natale 2019, firmando le celebration più glamour di fine anno. La Maison, che ha fatto dello Champagne una vera e propria icona di stile, sarà la star indiscussa al Temporary shop Moët & Chandon al Design Supermarket, al piano -1, della Rinascente di Milano piazza Duomo, dal 3 dicembre al 6 gennaio.

Un vero e proprio golden corner, dove glam e spirito natalizio si fondono, eleganza e ludicità si mixano, offrendo una Christmas experience unica. Uno spazio dedicato agli sparkling gift più speciali della Maison, dove sarà possibile regalare, o regalarsi, le esclusivissime Moët & Chandon limited edition. Nella sua versione luxury lo Champagne più amato al mondo ha vestito in una raffinata e preziosa variante dall’abito dorato la Moët & Chandon Festive bottle 150° limited edition sulla quale spicca la “I” di Impérial, tributo al 150° anniversario dell’iconico champagne della Maison in omaggio al rapporto di amicizia iniziato nel 1801 con la famiglia imperiale e Jean-Remy Moët, nipote del fondatore della Maison.

Grazie alla Personalization Machine Moët & Chandon alla Rinascente di Milano sarà possibile personalizzare live con messaggi e dediche customizzate, i formati Mini, 75 cl e Magnum di Moët & Chandon, per la più esclusiva Luxury Champagne Experience.

Tassativa una pausa dallo shopping natalizio all’esclusivo Champagne Bar Moët & Chandon, 7° piano della Rinascente di Milano piazza Duomo, per celebrare le festività natalizie brindando con calici di champagne e fantastiche ostriche in un food pairing unico, creato da Maio Restaurant, per una Christmas experience all’insegna delle magiche bollicine della Maison.

Ancora una volta Moët & Chandon diventa protagonista di un’esperienza unica e irrinunciabile, creando un vero e proprio special corner effimero che fonde raffinatezza ed esclusività con un sublime appagamento del palato.

Nell’incantevole atmosfera natalizia di Rinascente, lo spazio Moët & Chandon dona un tocco di glamour esclusivo, per celebrare in grande stile la magia del Natale.

 

moet.com

 

 

#moetmoment

Drink Responsibly