IL NATALE DI BAILEYS ORIGINAL IRISH CREAM

Baileys Original Irish Cream si presenta all’appuntamento con le festività per portare la sua vellutata dolcezza in ogni occasione della giornata. Entrato ormai di diritto nel mondo dei piccoli piaceri quotidiani, la celebre crema al whiskey numero uno in Italia si conferma il complice perfetto per dare un twist inedito ai momenti di relax invitando i fedeli lovers e i neofiti a indulgere nelle golosità più creative senza rimpianti e inibizioni. Ideale per il dopo pasto per un consumo liscio, con o senza ghiaccio, Baileys si presta ad accompagnare ogni coccola o sfizio, che sia da soli o in compagnia, per aggiungere un tocco di dolcezza inaspettata e golosa ad ogni momento.

Creato nel 1974 dopo due anni di sperimentazioni, Baileys Original Irish Cream unisce whiskey irlandese e deliziosa crema di latte insieme a baccelli di vaniglia e semi di cacao per dare vita al liquore tra i più venduti al mondo. Ideale per il consumo liscio, con o senza ghiaccio, Baileys è divenuto un prodotto icona; tra tazze colorate, torte, cupcakes, granelle e topping golosi, il liquore offre inoltre infinite possibilità e ricette grazie alla sua versatilità, ridisegnando la mappa dei piaceri quotidiani prêt-à-manger.

Una dolcezza da tutti i giorni, che nel 2022 ha ottenuto anche la certificazione B Corp: una vera e propria prova del nove dell’impegno di Baileys a prendersi cura di sé, degli altri e del pianeta correttamente.

Baileys Original Irish Cream è in vendita al prezzo di 12,95 euro

 

Baileys.com