L’ULTIMA NEVE AL MARIA ADVENTURE FAMILY HOTEL & LODGE

C’è un luogo speciale, a Obereggen, dove viversi l’ultima neve della stagione da veri protagonisti e dove concedersi una fuga di primavera all’insegna del lusso sostenibile e discreto, con servizi di alto livello e privacy assoluta. Questo luogo è il nuovissimo aparthotel Maria Lodges, che completa l’offerta in termini di ospitalità del Maria Adventure Family Hotel & Lodge, rinomata struttura che si trova in centro paese, a Nova Ponente, proprio davanti alla stazione a valle dell’area sciistica ed escursionistica di Obereggen.

Realizzati con materiali eco-compatibili di provenienza locale e dotati di tecnologie all’avanguardia per garantire un soggiorno in armonia con la natura, questi 10 nuovi appartamenti, immersi in uno scenario idilliaco, permettono di trascorrere una vacanza unica, lontana dalla frenesia della vita quotidiana. Perfetti per chi viaggia con i figli e ricerca la privacy, ma non vuole rinunciare a servizi di alto livello, sono caratterizzati da interni eleganti e accoglienti, curati in ogni dettaglio, per offrire un’esperienza primaverile indimenticabile ma anche per viversi l’ultima neve in modo impeccabile: il Maria Lodges sorge infatti in posizione appartata, a due passi dal Maria Adventure Family Hotel e a soli 300 metri dagli impianti di risalita di Obereggen.

Nei nuovi appartamenti l’architettura si fonde perfettamente con il paesaggio circostante: sono caratterizzati da vetrate a tutta altezza, che si aprono su ampie logge, donando agli ambienti luminosità e ariosità. La natura e le montagne entrano direttamente nel soggiorno, mentre la loggia offre privacy e amplia lo spazio visivo, per precisa scelta dello Studio di Architettura Gamper di Chiusa (BZ), che ha curato il progetto dei Maria Lodge. Sono disponibili diverse tipologie di appartamento, in grado di ospitare da due a sei persone. Ogni appartamento ha una superficie di 45 metri quadrati (lo Sky Loft è invece di 70 metri quadrati) e un balcone esposto a sud di 20 metri quadrati – con una suggestiva vista panoramica sulle montagne di Nova Ponente.

C’è anche una cucina completamente attrezzata. La colazione si prenota la sera prima e viene servita direttamente in camera. Su richiesta si potrà usufruire dei servizi di ristorazione e benessere (massaggi, biosauna, bagno di vapore salino e aromatico, sauna finlandese) del Maria Adventure Family Hotel, nei periodi di apertura dell’hotel. Non solo: chi viaggia con i figli può anche contare sul servizio di assistenza bambini e neonati (a partire dagli otto mesi) e su un ricchissimo programma di animazione creativo per bambini e ragazzi dal pomeriggio alla sera, oltre alla piscina panoramica indoor.

Il Maria Lodges si trova a soli 300 metri dagli impianti di risalita di Obereggen. Da qui si parte alla scoperta del comprensorio Ski Center Latemar, con i suoi 50 km di piste che collegano Obereggen a Predazzo, 18 impianti di risalita, 300 ore di sole all’anno, piste illuminate, snowparks, parchi per i bambini e accoglienti ristori, fra malghe e rifugi. Per le famiglie, Obereggen è particolarmente conveniente: i bambini sciano gratis fino agli otto anni di età. Ma non solo: quando le temperature diventano più miti, appena fuori dalla struttura c’è una rete di sentieri di circa 500 chilometri che permette passeggiate nella quiete della natura che si risveglia mentre a soli nove km si può raggiungere lo splendido Lago di Carezza per un’escursione indimenticabile con tutta la famiglia.

Prezzi: a partire da 190 € per 2 persone a notte

 

hotel-maria.it