USHUAÏA IBIZA BEACH HOTEL, PURO DIVERTIMENTO
Ibiza è conosciuta in tutto il mondo per essere l’isola del divertimento, famosa per le discoteche con le piste più grandi del mondo, dove si esibiscono i migliori DJ del panorama musicale internazionale. La vita notturna si concentra a Playa d’en Bossa, ed è proprio qui che si trova l’adults only Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.
Sono 417 le camere e suite distribuite in due edifici: Ushuaïa Tower, di otto piani, per chi desidera vivere l’esperienza in assoluta privacy e tranquillità e con vista mare e sul palcoscenico; e Ushuaïa Club, che si sviluppa attorno a una straordinaria piscina, accanto al palco, dove si svolge la vera festa con pool party leggendari, e chi soggiorna qui può accedere gratuitamente a tutti gli eventi musicali.
Per coloro che desiderano un’esperienza speciale la Pioneer DJ Suite è la scelta ideale, è infatti dotata di un sistema musicale completo, che include mixer, amplificatore e subwoofer. Tutte le camere e suite sono rigorosamente insonorizzate e dispongono di maxi-bar, menu di aromaterapia, doccia “sensuale”, luci cromoterapiche.
L’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel offre quattro differenti tipologie di ristoranti: Minami Japanese Restaurant specializzato in sushi, sashimi, ma anche teppanyaki- preparato direttamente al tavolo- noodles e gustose creazioni che evocano i sapori della cucina giapponese e mediterranea. Il Montauk Steakhouse Ibiza, è dedicato invece ai carnivori, con un ampia varietà dei migliori tagli di carne di provenienza nazionale e internazionale. Tutte le carni vengono stagionate con il sale dell’Himalaya, e mantenute a temperatura e umidità perfette. Da abbinare a una gamma di vini e champagne esclusivi.
Esperienza deluxe al The Oyster & Caviar Bar che serve ostriche e caviale, due delle prelibatezze più squisite al mondo, ma anche cucina Nikkei –incontro tra la cucina giapponese e quella peruviana- e i migliori piatti di frutti di mare di Ibiza. Al The Beach by Ushuaïa Ibiza, ristorante sulla spiaggia, viene servito The Unexpected Breakfast, una vera top experience, dove accanto alla colazione classica (continental e american), si trovano proposte inusuali: dal corner vegano con insalata greca e tofu, quinoa, hummus, baba ghannouj, guacamole, e una zona crudist, alla poké bowl station dove vengono create bowl a base di riso hawaiano e quinoa, pesce marinato; da un’ampia scelta di frutta e verdura a un’area smoothie, con frappè e frullati vitaminici; da un healthy table con prodotti senza glutine, insalate, yogurt, muesli e varie opzioni di toast, allo spettacolare Circus Candy, che include sei diversi tipi di ciambelle, preparate con ingredienti dell’autentica gastronomia italiana.
Sempre qui viene proposto un menu per il lunch con invitanti piatti da condividere, insalate, pesce, aragoste, paella, hamburger, da gustare con il sottofondo musicale di un DJ Set. The Ushuaïa Experience non finisce qui. The Ushuaïa Club ospita la discoteca Ushuaïa Ibiza, dove ogni anno si avvicendano DJ resident internazionali del calibro di David Guetta, Calvin Harris, Martin Garrix e gli eventi di Ants, che nel 2023 ha festeggiato i 10 anni di musica elettronica, e che anche nel 2024 ogni sabato, per 23 settimane, farà ballare e divertire tutti con un programma musicale diversificato, con artisti all’avanguardia.
L’Ushuaïa Ibiza Opening Party si svolgerà sabato 27 aprile con ospiti d’eccezione, dando vita alla stagione degli iconici party, che contraddistinguono l’hotel da quando è stato aperto. L’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel appartiene al Palladium Hotel Group, gruppo alberghiero spagnolo con oltre cinquant’anni di esperienza, che annovera più di 40 hotel e oltre 13.000 camere in sette Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Italia (Sicilia), Brasile e Stati Uniti, operando su nove brand.