IL NATALE VERGANI PROPONE DUE GOLOSE RICETTE

Per il Natale 2020 Vergani, l’ultimo baluardo milanese del tradizionale dolce natalizio, punta sulla creatività e, accanto all’intramontabile ricetta classica, propone due varianti pronte a conquistare anche i puristi più incalliti. Ulteriore new entry del 2020 sono tre eleganti scatole in latta dal vago sapore vintage che omaggiano il capoluogo meneghino, da sempre indissolubilmente legato al Panettone.
Dedicate alla Galleria Vittorio Emanuele II, le confezioni in latta sono perfette da regalare (o regalarsi) per festeggiare il Natale all’insegna della milanesità: si potrà scegliere fra Panettone Classico, Panettone con gocce di cioccolato o il golosissimo Panettone pere e cioccolato.  Nella Linea Gourmet, caratterizzata dall’incarto a mano, ecco quindi due nuove golose proposte.

 

Panettone allo Sciroppo d’Acero e Noci Pecan

La ricetta classica preparata con lievito madre naturale, farina, burro e tuorlo d’uovo fresco si addolcisce con l’aggiunta dello sciroppo d’acero, dolcificante naturale e leggero, e golosi pezzi di noci pecan tostate. Il gusto leggermente caramellato dello sciroppo e la croccante copertura alle noci Pecan donano a questo panettone un gusto particolare ed esclusivo.

 

Panettone Mela e Cannella

Un inno alla tradizione e a una classica “combinazione” natalizia: mela candita e cannella in polvere; i loro aromi caratteristici evocano infatti calore e famiglia. Due intramontabili ingredienti che vanno ad arricchire l’impasto ottenuto con lievito madre naturale, farina, burro e tuorlo d’uovo fresco dando vita a una versione gourmet profumata e speziata da condividere nei freddi pomeriggi invernali.

 

 

panettonevergani.com