IL NATALE CON GASTON BURTIN

Durante il periodo natalizio le bollicine sono una presenza imprescindibile sulle tavole imbandite a festa e lo Champagne, da sempre, rappresenta la massima espressione di questa categoria. L’eleganza e la discrezione incarnano lo stile distintivo degli Champagne di Gaston Burtin, azienda di Épernay – parte del prestigioso gruppo Lanson-BCC – e distribuita in Italia grazie a Le Tenute del Leone Alato.

La gamma di Champagne dedicata al suo fondatore, Hommage à Gaston Burtin, è composta da quattro distinte referenze, Brut, Brut Rosé, Blanc de Blancs 2017 e Brut 2014. Ogni cuvée rivela il proprio carattere, unitamente all’espressione del terroir di riferimento, per regalare un ricordo e un’esperienza di degustazione indimenticabili.

Hommage à Gaston Burtin Brut è un assemblaggio di Meunier (39%), Chardonnay (37%) e Pinot Noir (24%). Il risultato è una bollicina versatile ed elegante, caratterizzata da note dolci di miele e pasticceria, unite ad aromi fruttati. Il Brut si presta perfettamente per qualsiasi occasione ed è l’ideale per celebrare i momenti più significativi.

 

Prezzo medio a scaffale 42 €

 

maisonburtin.com

leonealato.net