DIADEMA S.P.A. LANCIA IL SAINT LUIS REY LA CUNA
Presentata lo scorso 6 luglio nel corso della cena di gala del XVIII Amigos de Partagás, Diadema S.p.A., importatore di distributore di sigari Habanos in Italia, ha immesso sul mercato l’ultima Edición Regional dedicata al mercato italiano, il Saint Luis Rey La Cuna.
Diadema S.p.A. presta grande attenzione alle proprie Edizioni Reginali, frutto di un’accurata ricerca e riflessione rivolta più agli appassionati che agli aspetti meramente commerciali. Forse è proprio questo il segreto del grande successo delle Edición Regional Italia, sempre molto apprezzate dagli appassionati italiani e di tutto il mondo.
Ricordiamo, ad esempio, La Escepción, un marchio non più in produzione dal 1989, che Habanos S.A. ha permesso a Diadema S.p.A. di riesumare in esclusiva per l’Italia, prima con il Selectos Finos nel 2011 e poi con il Don José nel 2015.
Oggi con il Saint Luis Rey La Cuna, il cui significato in italiano è La Culla, Diadema vuole rendere omaggio a quella terra che è la “culla” del tabacco. Per farlo, hanno scelto una delle vitolas più iconiche e raffinate, attualmente prodotta per soli due sigari: la Dalia. Prodotta in soli 10.000 box numerati da 10 sigari, il Saint Luis Rey La Cuna è tra le più attese da tutti gli appassionati del mondo.
Saint Luis Rey La Cuna Edición Regional Italia 2021
Lunghezza: 170 mm
Cepo: 43
Vitola de galera: Dalias
Conf.: Varnished Semi Boîte Nature da 10 sigari
Tiratura: 10.000 box