NIO COCKTAILS CHRISTMAS EDITION
Anche quest’anno è iniziato il countdown verso il 25 dicembre e i regali di Natale “da bere” si riconfermano tra le scelte più gradite. Che siano per gli altri o per sé stessi, sulle tavole imbandite delle feste le miscele NIO Cocktails non dovranno mancare.
I pranzi e le cene in compagnia saranno l’occasione perfetta per regalare un’esperienza di gusto sotto il segno della Christmas Edition firmata da Patrick Pistolesi. Ideati anche quest’anno per stupire chi si diverte a sperimentare mix unici, i drink della nuova collezione sono il frutto di un viaggio in diversi paesi nella stagione delle festività. Con una dedizione straordinaria, degna solo di chi fa dell’eterna curiosità la chiave vincente di ogni creazione, Patrick ha ascoltato gli appassionati di mixology di ogni parte del mondo, catturando in sei edizioni limitate di Christmas Cocktails l’anima e la complessità delle bevande artigianali.
La drink box è un vero e proprio inno all’arte della mixology, una combinazione di spirito premium e ingredienti raffinati. Ogni sorso si traduce in un’esperienza sensoriale che esplode con note di zenzero, arancia, cannella, chiodi di garofano e noce moscata, perfette per i palati più esigenti. Il Natale è il momento ideale per esplorare nuovi orizzonti di mixology, e con NIO Cocktails, diventa un’avventura ineguagliabile grazie a coraggio e innovazione. I sei cocktails, Snow Daiquiri, Apple Rum Punch, Christmas Margarita, Winter Sidecar, Spiced Negroni e Christmas in Manhattan, si trasformano così nella quintessenza della mixology moderna, creati per elevare ogni momento passato davanti al fuoco con la neve che scende all’esterno sotto le note delle più celebri sinfonie natalizie.
Una gift box esclusiva di drink preparati con ingredienti, temi e spezie sorprendenti. Tutti già pronti, mixati, calibrati per avere gusto e profumo perfetti. Ognuno nella sua elegante confezione di design monodose e raccolti in una altrettanto elegante confezione multipla, da 3, 6 o 9 cocktail.