IL 16 SETTEMBRE IMMORALE FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO

Iniziava un anno fa l’avventura di Luca “Leone” Zampa con il suo ironico ed irriverente ristorante Immorale. Un locale che ha raccolto successi, sorrisi e molte soddisfazioni fin dalle prime settimane di apertura, che ha saputo cambiare pelle e crescere nonostante lo stravolgimento pandemico.

Immorale compie un anno e lo festeggia insieme a tutti i suoi amanti Mercoledì 16 Settembre dalle 19:00. Una serata aperta che offrirà sorprese, calici e buon cibo accompagnato dai cocktail di Franco “Tucci” Ponti e dal trio jazz con Sophia Tomelleri (sax tenore), Simone Daclon (tastiere) e Carlo Bavetta (contrabbasso), perfetto per presentare “Notturno Immorale”, una serie di quattro venerdì notte addolciti da note ed armonie musicali a partire dalle 22:30. Ovviamente, come del resto già accade tutte le sere, la cucina sarà aperta fino all’1 di notte.

Sarà anche l’occasione per ufficializzare e ringraziare gli “Ambassador” di Immorale, una piccola élite di clienti affezionatissimi che ad ogni cena a venire avrà il piacere di ricevere uno champagne di benvenuto e di partecipare alle nuove iniziative. A loro si aggiungeranno i 10 che racconteranno sul loro profilo instagram il loro compleanno Immorale e che raccoglieranno il maggior numero di interazioni.

Oggi Immorale è cresciuto, tanto, tantissimo. E’ maturato, è un ristorante che ha un format chiaro, limpido, sempre più ambizioso, propone piatti di cucina contemporanea che hanno nella propria anima qualità, freschezza, dinamicità. Tavoli assai ampi e distanziati, atmosfera elegante ed intrigante, un servizio ancora più curato, ricco di attenzioni che ha mantenuto la stessa identità, il tutto impreziosito da un menù degustazione di nove succulenti provocazioni oltre alla carta.

Questo concept non ha mai voluto avere barriere e così Luca Zampa ha voluto andare oltre le pareti del locale per creare Appartamento Immorale, un format dedicato ai clienti più pretenziosi e riservati in un luogo curatissimo ed intimo per piccoli gruppi. Appuntamenti a tema enogastronomico come ad esempio la “caviar dinner”, una cena a base caviale con l’apertura di una latta originale da 1,8 kg da degustare in purezza e con abbinamenti sfacciati o più classici; o “tasting dinner” con vini pregiati di grandi annate che raramente si trovano sulle tavole.

L’appuntamento è quindi fissato per Mercoledì 16 Settembre dalle 19 per festeggiare tra bollicine e bocconi le novità dell’autunno di Immorale.

 

immoralemilano.com