BILOBA SPA, OASI DI BENESSERE NEL CUORE DI MADRID

Biloba Spa, oasi di benessere del VP Plaza España Design 5*, offre ai suoi ospiti un’ampia gamma di trattamenti per una completa e rapida remise en forme e la possibilità di rilassarsi godendo di una vista mozzafiato sull’iconica Plaza de España a Madrid. La Spa, aperta agli ospiti dell’hotel e ai clienti esterni, propone un’esperienza di totale relax grazie al suo circuito spa e ad una varietà di programmi realizzati con i migliori brand parigini di bellezza tra cui Carita e Decléor.

Il menù della Biloba Spa, ideato per una totale disconnessione e rigenerazione psico fisica, offre trattamenti viso e corpo, anti-age, per idratare la pelle, massaggi, impacchi, peeling, bendaggi e anche trattamenti specifici per il pubblico maschile, attingendo ai programmi dei due importanti brand francesi.

Tra i trattamenti viso più richiesti, Hydratation des Lagons, un rituale d’idratazione profonda per restituire vitalità alle pelli spente e affaticate lasciandole rigenerate e intensamente idratate o ancora il trattamento calmante Douceur Coton per restituire benessere alle pelli più sensibili o ancora il trattamento lisciante Neomorphose che grazie a tre azioni complementari – dermo-restitutiva, rimpolpante e rigenerante – rigenera lo splendore e aiuta ad uniformare la texture della pelle o ancora Parfait 3 ors concepito per offrire un trattamento viso completo. Tra i trattamenti maschili l’Aroma Puretè per purificare la pelle, energizzante, riparatore e protettivo. E tra i programmi per il corpo il Gommage Aromatique con granuli di frutta, oli essenziale di uva, pepe e oli allo zenzero, per cancellare tutte le tracce della stanchezza della pelle e purificarla e trattamenti personalizzati snellenti o massaggi aromatici.

Biloba Spa è uno dei centri welness più moderni di Madrid con i suoi 120 m2 dedicati al benessere. Il design d’avanguardia rispecchia lo stile dell’hotel che, dalla sua apertura nella primavera del 2018, è diventato un punto di riferimento per il design, l’arte e l’architettura in città grazie alla presenza di numerose opere di artisti e designer spagnoli. Il nome Biloba è strettamente legato al tema “green”, fil rouge di tutta la struttura, in quanto fa riferimento alla nota pianta di Ginkgo Biloba, un antico albero caducifoglie ricco di proprietà antiossidanti.

Situata al primo piano del VP Plaza España Design 5*, la Biloba Spa è accessibile attraverso un ingresso autonomo. Oltre ad una grande varietà di trattamenti, gli ospiti potranno usufruire della piscina riscaldata, del circuito spa (al prezzo di 25 € per gli ospiti dell’hotel e 50 € per i clienti esterni), dell’area wellness e della sauna.

 

vphoteles.com

 

Photo credits: ©VP Plaza España Design 5*