LA SCOLCA E BENTLEY MOTORS, AMBASCIATORI DI ECCELLENZA
Difficile oramai contare il numero di ripartenze, difficile credere che a ogni nuovo stop serva un rinnovato e doppio coraggio. Sviluppare progetti e sogni, guardare a un futuro di valore, a percorsi lavorativi e personali di consapevolezza, coerenza e rispetto per la propria storia. Oggi più che mai, il nostro viaggio “on the road” vuole essere in empatia con il mondo condividendo aspirazioni, vivendo un nuovo concetto di bellezza fatta di eccellenza e innovazione sostenibile, di lifestyle contemporaneo, di cura ed eleganza, guidando la propria vita oltre le mete convenzionali.
La Scolca e Bentley Milano, nella prestigiosa Pasticceria Cova in Via Montenapoleone a Milano, sono i protagonisti del nuovo approdo di felicità, due piaceri che s’intrecciano nella suggestione di un buon calice di vino come La Scolca Gavi dei Gavi Black Label, il grande classico annata 2020, e la nuova Bentley Continental GT Speed. “Per noi è sempre più importante condividere momenti esclusivi con la nostra community” afferma Chiara Soldati, CEO La Scolca “I consumatori oggi chiedono una nuova narrazione dei valori identitari del brand e desiderano vivere esperienze sempre particolari e più tailor made”.
Ancora una volta la città di Milano come punto di ripartenza, luogo simbolo delle avanguardie internazionali, cuore pulsante di arte e cultura, di fashion e lifestyle, di eventi e rassegne, di food&wine. La Scolca e Bentley Milano, un’Affinity Wine partnership tra due brand con una storia lunga oltre 100 anni, ambasciatori di moda e di eccellenza quanto di valore imprenditoriale: “Considero questa collaborazione con Bentley Milano davvero speciale, perché condividiamo valori per noi da sempre irrinunciabili” spiega Chiara Soldati “la continua ricerca di nuovi traguardi e il desiderio di mettersi in gioco senza fermarsi mai”.

Chiara Soldati
Due aziende all’avanguardia, sempre in evoluzione con lo sguardo rivolto al futuro pronte a cogliere i nuovi bisogni e le nuove sfide dei mercati globali con spirito pionieristico, capaci di uno sviluppo sostenibile, mantenendosi aperti alla contaminazione, orientati verso le culture e i linguaggi di tutto il mondo.
“Per La Scolca la sostenibilità non è una moda ma un valore presente nel nostro DNA. Come quarta generazione, anch’io penso al futuro con un piano triennale importante di investimenti volti a continuare a ridurre l’impatto ambientale poiché per la famiglia Soldati La Scolca è non solo un brand di famiglia, ma un’importante eredità culturale e valoriale da trasmettere alle generazioni future con l’impegno di conservare, migliorare, sempre nel rispetto del dono dell’equilibrio della natura in chiave moderna ed attuale, ma con radici profonde ed antiche” afferma Chiara Soldati.
La Scolca e suoi vini iconici, Gavi dei Gavi Black Label o il Gavi d’Antan, sono insieme a Bentley Motors un classico senza tempo, ambasciatori universali di eccellenza.
lascolca.net
bentleymotors.com